Fondato nel 2009, Anyoption è senza ombra di dubbio il più grande e competente broker di opzioni binarie presente oggi in rete. Grazie alle ottime condizioni offerte, Anyoption è uno dei broker più usati tra gli investitori in opzioni binarie che muovono i primi passi nel settore.
La nostra opinione su Anyoption è molto positiva, in quanto propone servizi e funzionalità che non sono disponibili su altri broker. E non solo; infatti si tratta di un broker molto sicuro, che offre più di 200 assets su cui negoziare (SP500, Dow Jones, Forex e le azioni globali). Inoltre, la piattaforma è disponibile anche in versione mobile, per Android e Iphone, il che permette di rimanere sintonizzati e operare ovunque ci si trovi.
5 caratteristiche di Anyoption:
Regolato dalle norme finanziarie europee (dispone di licenza CySEC).
Attivo online da diversi anni, consente di avere un’esperienza di mercato unica.
200 assets disponibili su cui negoziare (EUR/USD, Facebook, oro, materie prime, etc.).
Massima sicurezza dei dati e delle transazioni grazie al servizio di crittografia SSL.
Solida applicazione mobile sia per Android che Iphone.
Continua per aprire il tuo conto: www.anyoption.com
1 – Regolamento e assicurazione sui depositi
Anyoption, che ha sede a Cipro, è registrato e regolato dal 2009 dalla CySEC. Fin dagli albori, si è sempre distinto per la sua spinta innovatrice all’interno del settore delle opzioni binarie. Tra le sue innovazioni sono evidenziare le tipologie di opzioni proposte e l’ottima velocità di esecuzione delle operazioni. E’ un broker competente e professionale, altamente consigliato a tutti i trader principianti, che hanno da poco iniziato a negoziare con le opzioni binarie, ma anche ai professionisti che hanno a loro disposizione una piattaforma completa. Anyoption, pioniere del settore delle opzioni binarie, è regolato dalla CySEC, il che gli permette di offrire servizi di investimento all’interno dell’Unione europea. E’ doveroso sottolineare che Anyoption è uno dei broker più affidabili del settore, nonchè il più usato dai traders. La piattaforma è disponibile in otto lingue, un aspetto che lo rende un broker con un grande impatto a livello internazionale.
2- Piattaforma di trading e assets disponibili
La piattaforma Anyoption ha molti punti di forza e funzionalità uniche, in quanto la piattaforma è stata sviluppata dal team di sviluppo del broker e non è stato affidato ad aziende tecnologiche esterni. E se questo non bastasse, c’è da dire che il broker cerca di migliorarsi di continuo. La piattaforma di trading è molto stabile, facile da usare e chiara; non solo, è web based”, il che significa che non è necessario scaricare nessun software ma per utilizzarla basta utilizzare il browser che solitamente si usa per accedere ad internet. Una caratteristica importante del sito da menzionare è il fatto che è possibile negoziare su diversi assets contemporaneamente e sulla stessa schermata, una funzionalità che, oltre ad essere molto interessante, permette di non perdere nessuna opportunità d’investimento. Un altro fattore interessante che abbiamo apprezzato durante il nostro test è la presenza di diversi tipi di opzioni. La piattaforma, infatti, offre le opzioni binarie Call e Put e le One Touch. Inoltre offre consulenza per gli investimenti e ha diverse funzioni disponibili come ad esempio “chiudi posizione anticipatamente“ e “allunga la posizione di” se si desidera estendere la posizione in perdita immettendo una scadenza diversa. (Qui puoi consultare altre strategie firmate Anyoption).
3 – Aprire un conto, bonus e vantaggi
Per aprire un conto con Anyoption è necessario effettuare un deposito minimo di 200 €, un importo molto basso rispetto a quello che altri broker di opzioni binarie richiedono per aprire un conto. Versamenti e prelievi possono essere effettuati tramite vari metodi di pagamento, come ad esempio bonifico bancario, carta di credito/debito, Paypal, Skrill, MoneyBrokers, Ukash o Giropay. Anyoption ci permette di fare operazioni a partire da € 25 per transazione e se vogliamo un conto demo possiamo averlo facendo richiesta. Inoltre, Anyoption riconosce ai nuovi arrivati un bonus di benvenuto che viene conteggiato in base alla somma depositata e che può arrivare al 100% del capitale. Ricordiamo che per sbloccare il bonus Anyoption dobbiamo investire cinque volte la somma. Questo ci dimostra quanto il broker sia trasparente e estremamente chiaro nell’esprimere i termini e le condizioni del bonus.
4 – Sicurezza: Un broker sicuro per il trading
Anyoption è sicuro ed affidabile come pochi. Durante il nostro test abbiamo depositato denaro e operato in modo da avere la dimostrazione pratica che si tratta effetticamente di una realtà affidabile che non nasconde nessuna truffa. Come sempre succede sui forum di settore si leggono diverse accuse di truffa nei confronti di Anyoption. La maggior parte di queste accuse sono di solito mosse dai traders che hanno perso denaro nel trading in opzioni binarie o che non hanno compreso la natura dei broker di opzioni binarie e accusano dunque Anyoption di essere truffa. Bene, noi possiamo affermare, dopo un controllo accurato del broker, che queste accuse non hanno alcun tipo di fondamento. Il punto, in realtà, è che le opzioni binarie espongono ogni trader ad un alto rischio e richiedono molta prudenza. Dunque, in conclusione, possiamo dire che Anyoption è assolutamente sicuro.
5- Conclusione dopo il nostro test su Anyoption: 9/10
Anyoption ci ha sorpreso in senso assolutamente positivo. Crediamo abbia caratteristiche interessanti, che lo rendono unico rispetto ad altri broker di opzioni binarie. Consigliamo dunque questo broker sia agli investitori alle prime armi che ai traders con più esperienza. Vediamo ora insieme quali sono i punti di forza di Anyoption che ci hanno più colpito:
Piattaforma di trading professionale e seria.
Broker regolamentato ad operare in Europa dalla CySEC.
Certificato SSL che garantisce la massima sicurezza.
Più di 200 assets disponibili per la negoziazione.
Tantissimi clienti; il broker ha più di 15.000 fan su Facebook.
Grazie alla versione mobile della piattaforma, è possibile operare con Anyoption ovunque ci si trovi.
Continua per aprire il tuo conto: www.anyoption.com